CALCIO

Il Verolavecchia ha alzato il sipario sulla nuova stagione

Si avvicina l'inizio ufficiale della nuova stagione e la squadra è pronta.

Il Verolavecchia ha alzato il sipario sulla nuova stagione
Pubblicato:
Aggiornato:

Il  Verolavecchia ha alzato, nella serata di ieri presso il Comunale del paese bassaiolo, il sipario sulla sua nuova stagione, e per i verolesi il campionato sarà molto importante, visto che sono stati inseriti nel Girone G di Seconda Categoria.

Il Verolavecchia ha alzato il sipario sulla nuova stagione

Il gruppo, che sarà ancora guidato dal tecnico Giuseppe Scalvini, è rimasti immutato, ma sono comunque stati inseriti giocatori provenienti dalle giovanili della società biancoblù, e gli attaccanti Andrea Poli e Riccardo Galieri.
La presentazione ha avuto luogo durante il terzo memorial intitolato all’ex Direttore Sportivo bassaiolo Domenico Bandera, torneo a cui ha partecipato, oltre ai biancazzurri, la Verolese e la Quinzanese, e a vincere il triangolare è la formazione biancoblù allenata da Diego Capelli. Ma per i ragazzi di Scalvini il tempo precampionato è finito, perché il Verolavecchia giocherà domenica prossima contro il Robecco D’Oglio la prima gara della fase a gironi di Coppa Lombardia Seconda Categoria.

LA ROSA DEL VEROLAVECCHIA 2021/22
PORTIERI: Davide Calzavacca (‘00), Andrea Righetti (’96).
DIFENSORI: Michele Barbetta (’99), Alessandro Bertoletti (’99), Daniel Bonetti (’92), Daniele Monfredini (’01), Davide Zavaglio (’98), Valter Zilioli (’79).
CENTROCAMPISTI: Francesco Botta (‘98), Christian Dambra (‘01), Michele Guarneri (’87), Nicola Guarneri (’92), Carlo Linetti (’96), Leonardo Moro (’92), Diego Torri (’01).
ATTACCANTI: Nicola Bellomi (’87), Riccardo Galiero (’00, svincolato), Andrea Poli (’96, Gottolengo), Fabio Tartini (‘91).

Seguici sui nostri canali