Calcio

Il Lumezzane questa sera giocherà contro il Lecco al Rigamonti-Ceppi

Calcio d'inizio alle 18.30

Il Lumezzane questa sera giocherà contro il Lecco al Rigamonti-Ceppi
Pubblicato:

Il Lumezzane questa sera (sabato 7 settembre 2024) giocherà contro il Lecco al Rigamonti-Ceppi.

Sfida a Lecco per il Lumezzane

Il calcio di inizio è previsto alle 18.30.  In settimana il giudice sportivo ha fermato per due turni il tecnico Arnaldo Franzini ed il difensore Emanuele Terranova, entrambi espulsi dalla panchina in occasione della prima rete della Pro Vercelli in seguito alle proteste per l’evidente fuorigioco. Saranno loro gli unici assenti della trasferta lecchese, con tutta la rosa convocata dal tecnico sostituito in panchina dal vice Andrea Lussardi.

Le parole del tecnico Franzini

“Il Lecco è squadra forte, andremo su un campo ostico dove dovremo anche battagliare oltre che esprimere il nostro calcio. - le parole del tecnico Arnaldo Franzini - E’ una rosa con ancora molti protagonisti della promozione di due stagioni fa, tra cui Carlo Ilari che l’anno scorso ha fatto molto bene con noi e ritroveremo con piacere. La squadra ha lavorato bene, mi aspetto una pronta risposta dopo il passo falso contro la Pro Vercelli arrivato anche non per demeriti nostri, ma dove abbiamo dimostrato di dover ancora crescere molto nella fase conclusiva visto quanto costruito, ma non finalizzato negli ultimi venticinque metri. La squalifica mia e di Terranova rappresenta il danno oltre la beffa, speriamo certe cose non capitino più. La rosa, Terranova a parte, è al completo e cresce la condizione fisica di chi ha avuto problemi durante il ritiro o è reduce da infortuni più lunghi come Pisano”.

I convocati

Questi i convocati per la gara contro il Lecco: Portieri: Carnelos, Filigheddu, Ottolini. Difensori: Dalmazzi, Deratti, Pagliari, Piga, Pisano, Pogliano, Regazzetti. Centrocampisti: D’Agostino, Malotti, Moscati, Scanzi, Taugourdeau, Tenkorang, Tremolada. Attaccanti: Corti, Ferro, Iori, Lipari, Monachello, Pannitteri.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali