Karate

Il Garda Karate Team conquista quattro ori e un bronzo al Memorial Andrea Nekoofar

Vittorie tutte al femminile.

Il Garda Karate Team conquista quattro ori e un bronzo al Memorial Andrea Nekoofar
Pubblicato:
Aggiornato:

I ragazzi della Garda Karate Team di Salò hanno vissuto un fine settimana ricco di grandi soddisfazioni.

Oltre 190 atleti

Nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 ottobre una delegazione di atleti ha preso parte al quarto Memorial Andrea Nekoofar che ha avuto luogo al Paladesio di Desio (in provincia di Milano), un grande evento che ha visto la presenza di ben164 società iscritte, 193 atleti per un totale di 959 iscrizioni.

Le immagini di una giornata da non dimenticare

Garda Karate Team
Foto 1 di 4
Garda Karate Team (1)
Foto 2 di 4
Garda Karate Team (2)
Foto 3 di 4
Garda Karate Team (3)
Foto 4 di 4

I premiati

La Garda Karate Team ha portato a casa un ricco bottino di medaglie, da segnalare un particolare non da poco: tutte le vittorie sono state conquistate da ragazze.

Medaglia d'oro per Elisa Sportelli che ha ottenuto un primo posto nella categoria Juniores +59 chilogrammi; oro anche per Lisa Maffizzoli primo posto nella categoria under 14 +47 kg; bronzo per Martina Nanni Amadori con un terzo  posto nella categoria under 14 +47 kg; oro per Tatiana Raissoni primo posto nel karate integrato adhd e un altro oro per Andrea Zoe Doarti con un posto nel karate integrato dff.

Grande la soddisfazione da parte del team

"Complimenti a tutti i coach e alle nostre ragazze che oggi (lunedì 3 ottobre 2022 ndr),stanche ma felici, si sono presentate in palestra per continuare ad allenarsi - hanno fatto sapere dalla Garda Karate Team - perché di imparare non si finisce mai".

Seguici sui nostri canali