Il Garda Karate Team alla Coppa del Mondo Giovanile

Garda Karate Team, con Gaia, Elisa ed Alice la prima volta alla Coppa del Mondo Giovanile. Un'esperienza formativa che rinnova grinta ed entusiasmo.

Il Garda Karate Team alla Coppa del Mondo Giovanile
Garda, 17 Dicembre 2019 ore 11:59

Il Garda Karate Team ha partecipato alla Coppa del mondo Giovanile a Jesolo da giovedì 12 a domenica 15 dicembre.

La prima volta della Garda Karate Team

La «Karate 1 Youth League» che ha avuto luogo al PalaInvent ed ha visto coinvolti giovani tra i 12 e i 17 anni, si caratterizza come una competizione internazionale di alto livello. A prendervi parte in veste di protagonisti più di 3000 atleti e Società di karate provenienti da 65 Paesi.

«È stata la prima esperienza per noi del Garda Karate Team e per le nostre tre atlete agoniste al PalaInvent per la gara Karate1 Youth League – ha spiegato la squadra –  Gaia,Elisa e Alice hanno calcato un tatami davvero impegnativo e portano a casa la consapevolezza che il prossimo anno sicuramente torneranno più cariche e pronte a quello che le aspetta. La nostra Società è orgogliosa di aver visto le proprie atlete gareggiare in questa Venicecup. Andiamo avanti sempre più determinati su una strada che vediamo sempre più chiara e delineata».

TORNA ALLA HOMEPAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia