CALCIO - SERIE D

Il desenzanese Gerevini torna in patria e firma con la Calvina

Un suo gol è stato decisivo per eliminare il Desenzano Calvina dalla corsa play-off. La prossima stagione vestirà la maglia dei gardesani

Il desenzanese Gerevini torna in patria e firma con la Calvina
Sport Garda, 15 Luglio 2021 ore 14:38

Il desenzanese Gerevini torna in patria e firma con la Calvina.

«Il Calcio Desenzano Calvina comunica di aver trovato un accordo per le prestazione sportive del giocatore Gianmarco Gerevini, centrocampista, desenzanese all’anagrafe, nato l’11 Maggio 1993» ha spiegato il club in una nota.

Gianmarco Gerevini proviene dal Sona, compagine di Serie D inserita nel campionato appena concluso nello stesso girone della squadra di mister Florindo.

Con la maglia del Sona  ha giocato 31 volte mettendo a segno 12 gol, uno dei quali proprio al Desenzano Calvina in occasione della gara di ritorno conclusasi con il punteggio di 2-1 in favore dei veneti.

La carriera di Gerevini

«La carriera di Gianmarco Gerevini, inizia nel settore giovanile del Brescia Calcio - raccontano e nelle due stagioni dal 2012 al 2014 gioca in serie C con la maglia dell’Esperia Viareggio per poi passare all’Ischia Isola Verde (serie C) nella stagione successiva. Poi due anni nella serie B portoghese vestendo le maglie dell’Atletico CP (terza squadra di Lisbona) e dell’Olhanense con le quali ha collezionato ben 62 presenze e 5 reti.
Chiusa l’esperienza estera, Gerevini torna in Italia giocando 5 stagioni in serie D: Matelica (2017-2018), Monterosi (2018-2019), poi Adriese e Latina con le quali divide a metà la stagione (2019-2020). Dopo un campionato in rossoblu con il Sona, Gerevini è pronto ad indossare la maglia del Desenzano Calvina per la stagione 2021-2022».

 

Necrologie