Il Castegnato cala la «manita»: Castiglione pesantemente sconfitto al «Lusetti»
Pesante ko per il Castiglione nel secondo turno del campionato di Eccellenza. A vincere, nel mantovano, è l'Atletico Castegnato che va avanti 5 a 0, prima di alleggerire la tensione e subire due gol a rendere meno sontuoso il 2-5 finale
Il Castegnato cala la «manita»: Castiglione pesantemente sconfitto al «Lusetti».
Pesante ko per il Castiglione nel secondo turno del campionato di Eccellenza. A vincere, nel mantovano, è l'Atletico Castegnato che va avanti 5 a 0, prima di alleggerire la tensione e subire due gol a rendere meno sontuoso il 2-5 finale. A dominare il tabellino le quattro reti siglate da Valente, oltre al gol di Rusconi e alla doppietta di Maccabitti per i padroni di casa.
Classifiche opposte per le due formazioni: Castegnato a punteggio pieno e che spera di inserirsi tra le candidate al titolo al pari di Lumezzane, Ciliverghe e Leon. Castiglione invece a quota zero punti e che dopo le sconfitte con Ciliverghe e Castegnato andrà ad affrontare proprio il Leon nel prossimo turno, squadra capace di 12 gol fatti e 0 subiti nelle prime due uscite di campionato.
Il tabellino
FC CASTIGLIONE 2 ATLETICO CASTEGNATO 5
CASTIGLIONE: Piccinardi, Mambrin (40' st Silajdzija), Canziani (5' st Perani), Mangili, Cigala, Guagnetti, Narcelli (22' st Shima), Chiarini (10' st Fantoni), Ghirardi (12' st Ekuban), Maccabiti, Salomoni
A disposizione: Segna, Daeder, Morselli, Russo
Allenatore: Manini
ATLETICO CASTEGNATO: Chini, Rossetti (41' st Bontempi), Fossati, Veron, Coly, Capelli, Gaye, Rusconi (24' st Giardini), Sinigaglia (24' st Marrazzo), Taylor (1' st Cavagnis), Valente (17' st Tettamanti)
A disposizione: Barresi, Morè, Marcandelli Zanotti.
Allenatore: Preti
Arbitro: Palmisano (Saronno) Assistenti Corbetta (Como) Maraboli (Monzal
Reti: 11' 20' pt 1' 15' st Valente, 30' pt Rusconi, 16' 34' (rig.) st Maccabiti
Ammoniti Salomoni, Capelli, Fossati, Mambrin. Recuperi 1' e 5'
Angoli 9-3