Menu
Cerca

Il Calvisano vola, sconfitto anche Viadana

Il Calvisano vola, sconfitto anche Viadana
Sport 04 Dicembre 2016 ore 11:20

Il Patarò Rugby Calvisano continua con la sua striscia di risultati positivi. Ieri Calvisano ha vinto il derby lombardo contro i cugini di Viadana col risultato 36-17 segnando ben 6 mete, con Paz, premiato anche uomo del match, mentre le altre messe a segno da Minozzi, Bruno, Andreotti, Lucchin e Rimpelli.

Calvisano conquista così altri 5 preziosissimi punti e vola a 24 solo in testa alla classifica a 6 punti da Padova seconda e a 9 punti da Rovigo terza, in attesa del risultato di Reggio-San Donà.

L’ottimo inizio di stagione, che ha visto Calvisano vincere sette partite su sette tra Campionato e Coppa, fa molto ben sperare e mostra i risultati di una squadra, che ha trovato fino ad oggi un buon gioco.

Queste le parole dell’allenatore Massimo Brunello a fine partita. “Non abbiamo assolutamente cambiato il nostro piano di gioco, anche oggi abbiamo giocato parecchio rischiando anche un po’ specialmente all’inizio, però è una squadra che gioca, che ci crede e sono molto soddisfatto; fare sei mete a due non era semplice oggi, forse addirittura possiamo recriminare su qualche situazione”.


Necrologie