Feralpisalò

I ragazzi della Primavera 2 battono gli inglesi del Barnsley per 3-0

Un’ottima prova quella dei gardesani che dimostrano di potersela giocare con i coetanei d’oltremanica.

I ragazzi della Primavera 2 battono gli inglesi del Barnsley per 3-0
Pubblicato:

Fresca di promozione in Primavera 2 arrivata la scorsa settimana, la Primavera della Feralpisalò è entrata ufficialmente nel periodo delle amichevoli e questo pomeriggio, al centro sportivo Rigamonti ha affrontato e sconfitto per 3-0 gli inglesi del Barnsley.

I Leoni del Garda partono con la situazione in pugno

La formazione di Bertoni parte a tutta e al 12’ è già in vantaggio, dopo una lunga azione manovrata Armati pesca Gualandris sul secondo palo che col piattone fa 1-0. I Leoni del Garda hanno pienamente in mano il gioco e pressano bene per non far uscire puliti gli avversari, proprio su una palla recuperata la sfera arriva tra i piedi di Bassini che dal limite la mette all’angolino e fa 2-0. Il Barnsley continua ad essere in difficolta e al 32’ Bassini approfitta di un pasticcio difensivo per il facile gol del 3-0.

Secondo tempo

Nel secondo tempo gli inglesi alzano il baricentro e creano diverse palle gol interessanti senza però riuscire a concretizzare, la Feralpisalò risponde, ma nel secondo tempo i migliori in campo sono i portieri che abbassano la saracinesca e mandano in archivio la gara con il 3-0 del primo tempo. Un’ottima prova quella dei gardesani che dimostrano di potersela giocare con i coetanei d’oltremanica.

 

Seguici sui nostri canali