Karate

I ragazzi del Garda Karate Team al Campionato Esordienti Regione Lombardia Fijlkam

Il campionato è valido per la qualificazione al Campionato Italiano Fijlkam a Ostia che si terrà i prossimi 5 e 6 maggio 2023

I ragazzi del Garda Karate Team al Campionato Esordienti Regione Lombardia Fijlkam
Pubblicato:

I ragazzi del Garda Karate Team hanno partecipato domenica 16 aprile 2023 al Campionato Esordienti Regione Lombardia Fijlkam a Bremabate.

I ragazzi del Garda Karate Team a Brembate

A prendervi parte Alessio Izzo, Isabella Vigevani e Fabio Venosta: il campionato è valido per la qualificazione al Campionato Italiano Fijlkam a Ostia che si terrà i prossimi 5 e 6 maggio 2023. Le squadre partecipanti sono state 33, con un totale di 174 partecipanti.

"Una buona dose di tensione, molta emozione e tanta grinta - hanno fatto sapere dalla Garda Karate Team -  Alessio, Isabella e Fabio hanno affrontato i loro avversari mettendoci tutto il loro impegno"

I risultati

Alessio Izzo nella categoria -38 kumitè; Isabella Vigevani nella categoria -40 kumitè e Fabio Venosta nella categoria -58 kumitè. Fabio si è aggiudicato il 3' posto   ma purtroppo non è stato sufficiente per qualificarsi. Per Isabella un 5' posto importante che le permette di qualificarsi per il Campionato Italiano Fijlkam a Roma.

 

"Complimenti ragazzi, come sempre siamo fieri di voi per averci provato, per aver combattuto come leoni Garda Karate Tema. Avanti tutta"

Seguici sui nostri canali