in bici

Hubo Bike Race: l'evento sportivo domenica a Brescia

La società che avrà conseguito il maggior numero di punti vincerà il titolo di Campione Regionale

Hubo Bike Race: l'evento sportivo domenica a Brescia
Pubblicato:
Aggiornato:

A Brescia domenica 7 luglio 2024 si terrà l'Hubo Bike Race.

Chi vi potrà prendere parte

L'evento sportivo si terrà domenica 7 luglio 2024 a partire dalle 10 in collaborazione con la Federazione Ciclistica Italiana. L'evento in questione ha validità di Campionato Regionale XCO di Società. Sarà quindi una manifestazione esclusivamente riservata alle società FCI che hanno sede legale in Lombardia. I partecipanti sono tesserati FCI con un'età compresa tra i sette ed i 12 anni (dall'anno 2017 all'anno 2012 compresi).

Il tracciato della Hubo Bike Race

Il tracciato verrà sviluppato nei giardini di via Filippo Turati con lunghezze diverse a seconda della categoria di appartenenza. Ogni categoria avrà una propria competizione sia al maschile che al femminile, verranno corse in totale 12 gare. Sono previsti oltre 300 bambini e bambine provenienti da tutta la Lombardia. Verranno premiati i primi 10 classificati per ogni gara.

A chi va il titolo di Campione Regionale

Per quanto riguarda l'assegnazione del titolo di Campione Regionale XCO alle società, il regolamento prevede l’assegnazione di punteggi differenziati a ogni partecipante che si piazza nei primi dieci posti della classifica, mentre vengono date penalità per ciascun iscritto non partente.  La società che avrà conseguito il maggior numero di punti vincerà il titolo di Campione Regionale.

Il servizio di cronometraggio sarà svolto da Tagracer, con possibilità di seguire le competizioni anche da casa, grazie alle classifiche in tempo reale.

In evidenza una foto della passata edizione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali