orgoglio bresciano

Ginnastica artistica: Angela Andreoli sul gradino più alto del podio

"Sono felicissima della mia gara, sono ritornata su tutti e quattro gli attrezzi"

Ginnastica artistica: Angela Andreoli sul gradino più alto del podio
Pubblicato:

Ginnastica artistica: Angela Andreoli sale sul gradino più alto del podio.

Sul gradino più alto del podio

La Brixia conquista un'altra importante vittoria. Sabato 6 maggio 2023 Angela Andreoli ad Ancona con la Brixia ha conquistato il primo posto. Emozionanti sono state le sue parole al termine.

 

"Sono felicissima della mia gara, sono ritornata su tutti e quattro gli attrezzi. Sono stata molto emozionata perchè era da tanto che in una Serie A non affrontavo i 4 attrezzi dopo il mio infortunio alla caviglia della scorsa estate. Sono contentissima per la trave dove ho portato anche elementi nuovi. Mi sono divertita ed ero proprio tanto contenta"

Una stella della ginnastica artistica

Angela Andreoli, la farfalla bresciana classe 2006 è diventata Senior ormai da un anno, ha vinto  medaglie europee questa estate ed è entrata ufficialmente nel mondo dei “grandi” della Ginnastica Artistica Italiana.

Un infortunio l’ha tenuta lontana dai mondiali, ma ha lavorato con costanza, giorno dopo giorno e dopo un periodo triste lontano dalle gare, è tornata a sorridere e a volare come una farfalla.   Le “prime gare” nella Tappa del Campionato di Serie A a Squadre con la sua Brixia, sono state l'antipasto per vedere Angela in azione: un programma ridotto per testarla e testare la sua caviglia. Il campo, ma soprattutto lei stessa ha detto SI.

Seguici sui nostri canali