Giacomo Resinelli convocato con la Rappresentativa Nazionale Lnd Under 17
"Al giovane rossoblù vanno i complimenti e l’attestato di orgoglio da parte di tutta la società FC Lumezzane".
La Società FC Lumezzane è felice di comunicare che il proprio tesserato Giacomo Resinelli, centrocampista classe 2005, è stato convocato con la Rappresentativa Nazionale LND Under 17 per partecipare al “Torneo Internazionale Lazio Cup”. Un traguardo importante per lo sviluppo del settore giovanile rossoblù e per il giovane Resinelli alla sua seconda convocazione con la Rappresentativa Nazionale LND Under 17.
Un calendario ricco di appuntamenti:
Gli appuntamenti che attendono Giacomo Resinelli sono tre: martedì 17 maggio: Rapp.va LND vs Atletico Fiuggi; mercoledì 18 maggio: Rapp.va LND vs Team Ticino; giovedì 19 maggio: Rapp.va LND vs Sassuolo. Tutte le partite si svolgeranno al Campo Sportivo Comunale “Capo i Prati” di Fiuggi. In caso di qualificazione, la Rappresentativa Nazionale LND Under 17 allenata dal CT Calogero Sanfratello scenderà in campo venerdì 20 maggio per la prima fase eliminatoria che darà accesso alle semifinali di sabato 21 maggio prima della finalissima di domenica 22 maggio che si disputerà a Sora presso lo Stadio “Claudio Tomei”.
"Al giovane rossoblù vanno i complimenti e l’attestato di orgoglio da parte di tutta la società FC Lumezzane. Alla Rappresentativa Nazionale LND Under 17, invece, un caloroso in bocca al lupo per il torneo".