Sport
basket

Germani Brescia, tutto quello che c'è da sapere su Brescia - Treviso

I cancelli del palasport di via Caprera saranno aperti a partire dalle 17

Germani Brescia, tutto quello che c'è da sapere su Brescia - Treviso
Sport Brescia, 21 Gennaio 2023 ore 16:09

Germani Brescia, la partita è in programma per domenica 22 gennaio 2023 alle 18.30 al PalaLeonessa A2A di Brescia.

Germani Brescia, la squadra avversaria

Messo alle spalle un girone d’andata che ha presentato qualche intoppo di troppo ma che ha permesso comunque di raggiungere il traguardo della Final Eight, la Germani Brescia inizia la propria navigazione nel girone di ritorno del campionato ospitando la Nutribullet Treviso sul parquet del PalaLeonessa. Il monito di non sottovalutare un avversario che sta attraversando un periodo difficile e naviga in classifica in acque molto agitate arriva direttamente dalla gara d’andata, nella quale la formazione veneta conquistò il primo successo stagionale ai danni di una Germani menomata dalle assenze (out Caupain, Laquintana e Cobbins), ma anche poco incisiva in campo.

Brescia, inoltre, avrà lo stimolo di interrompere la striscia di due sconfitte consecutive in campionato, maturate con Trento e Verona nelle ultime due gare del girone d’andata. Del resto, al girone di ritorno della Serie A la Germani chiede proprio una maggiore continuità di risultati, che passa da una maggiore incisività sul parquet, da un maggiore cinismo nei momenti topici delle partite e anche dal fatto che sfortuna, che si manifesta attraverso gli infortuni più o meno gravi dei giocatori, decida finalmente di volgere lo sguardo altrove.

La partita

Germani Brescia-Nutribullet Treviso, gara della 16/ma giornata del campionato di Serie A, si gioca domenica 22 gennaio alle ore 18.30 al PalaLeonessa A2A di Brescia. I cancelli del palasport di via Caprera saranno aperti a partire dalle 17.

Info utili

A partire dalla partita di domenica, non sarà più consentito agli spettatori di accedere al palasport a piedi attraverso l’ingresso posto in Via Fura. L’accesso dal cancello di Via Fura sarà riservato unicamente ai titolari dell’apposito pass parcheggio e sarà consentito entrare solamente in auto. Come da disposizioni fornite dalla Questura di Brescia, in occasione della partita il parcheggio dell’Ortomercato non sarà utilizzabile in quanto riservato alla tifoseria ospite del match di calcio Brescia-Frosinone.

Seguici sui nostri canali
Necrologie