basket

Germani Brescia sfida l’U-BT Cluj-Napoca

L'appuntamento è per mercoledì 8 febbraio alle ore 20.30 al PalaLeonessa A2A di Brescia

Germani Brescia sfida l’U-BT Cluj-Napoca
Pubblicato:

Germani Brescia sfida l'U-BT Cluj-Napoca.

Germani Brescia sfida l’U-BT Cluj-Napoca

La tavola è apparecchiata e ora per la Germani Brescia è tempo di mettere nel mirino il primo, importante risultato in campo europeo: la qualificazione ai playoff della 7DAYS EuroCup. Il raggiungimento di questo grande e prestigioso obiettivo passa in gran parte dalla sfida casalinga con l’U-BT Cluj-Napoca, squadra che fino a oggi ha raccolto quattro successi (uno proprio contro la Germani nella gara d’andata) a fronte dei sei conquistati finora dal quintetto biancoblu.

In caso di vittoria

Ecco perché una vittoria ottenuta di fronte al proprio pubblico ai danni del team rumeno aprirebbe uno scenario interessantissimo per Brescia, alla quale a quel punto mancherebbe un solo tassello per far diventare realtà la qualificazione alla seconda fase di EuroCup. La sconfitta casalinga subita due settimane fa con Ulm e i risultati tutt’altro che positivi ottenuti recentemente in campionato devono però far alzare necessariamente la soglia d’attenzione dei giocatori biancoblu, che devono essere consapevoli che non c’è niente di scontato e che servirà dare tutto sul parquet per portare a casa il successo.

La partita

Germani Brescia-U-BT Cluj-Napoca, gara del 14/mo turno del girone di qualificazione della 7DAYS EuroCup, si gioca mercoledì 8 febbraio alle ore 20.30 al PalaLeonessa A2A di Brescia. I cancelli del palasport di via Caprera saranno aperti a partire dalle ore 19.

 

Seguici sui nostri canali