Sport
Basket

Germani Brescia, sconfitta contro il Carpegna Prosciutto Pesaro

Ora l'attenzione è tutta per il match contro i francesi di Bourg-en-Bresse.

Germani Brescia, sconfitta contro il Carpegna Prosciutto Pesaro
Sport Brescia, 30 Ottobre 2022 ore 10:52

É stata sconfitta con il punteggio di 98-97 la Germani Brescia proprio davanti al pubblico della Carpegna Prosciutto Pesaro.

Germani Brescia, le prestazioni dei suoi giocatori

La Germani Brescia ieri (sabato 29 ottobre 2022) ha subito 98 punti in casa, una gara nella quale i giocatori bresciani si sono accesi solamente a intermittenza, soprattutto nella propria metà campo. E poco importano le fatiche della trasferta europea vinta a Ulm mercoledì scorso, perché alla Germani è affidato il compito di essere performante nonostante i ritmi folli di questo periodo, nel quale lasciare punti per strada è tanto possibile quanto doloroso.

L'attenzione ai prossimi impegni

Per Della Valle (top scorer del match con 28 punti) e compagni, però, non c’è tempo di pensare troppo alla prima sconfitta casalinga stagionale, perché martedì sera al PalaLeonessa A2A arriveranno i solidi francesi di Bourg-en-Bresse, che, ancora imbattuti, comandano la classifica del girone di EuroCup.

Il dopo partita

“Non voglio essere frainteso e per questo do a Pesaro i meriti di venire qua e giocare fino all’ultimo secondo, facendo una prestazione offensiva importante – il commento di coach Alessandro Magro -. Riconosciuta questa cosa, dico solo che c’è da chiedere scusa a chi ha pagato il biglietto e a chi ci paga. Mi prendo tutta la responsabilità di questa sconfitta”.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie