basket

Germani Brescia - Lubiana al PalaLeonessa

La Germani dovrà sfruttare l’occasione per perfezionare i propri meccanismi di gioco

Germani Brescia - Lubiana al PalaLeonessa
Pubblicato:

Germani Brescia - Lubiana si sfidano al PalaLeonessa: l'appuntamento è martedì 21 marzo 2023 alle 20.30 al PalaLeonessa A2A di Brescia.

Germani Brescia - Lubiana

L’ultima gara casalinga del girone di qualificazione della 7DAYS EuroCup porta al PalaLeonessa A2A il Cedevita Olimpija Lubiana, fanalino di coda del raggruppamento. I temi della gara sono molto chiari: Brescia dovrà cercare di vincere per provare a qualificarsi nella migliore posizione possibile ma, soprattutto, per dare una risposta importante dopo i recenti stop, quello maturato in coppa contro i lituani del Lietkabelis e quello di campionato sul campo della Carpegna Prosciutto Pesaro.

Contro una squadra che non ha più nulla da chiedere alla competizione continentale, la Germani dovrà sfruttare l’occasione per perfezionare i propri meccanismi di gioco in vista dei prossimi fondamentali impegni, scaldando i motori in vista dei playoff di EuroCup, che da una settimana per i biancoblu sono ormai una certezza. Brescia, inoltre, dovrà fare di tutto per provare a regalare un’altra gioia al pubblico che assisterà alla nona partita casalinga di una competizione che, mai come quest’anno, ha raggiunto un livello di competitività così alto.

La partita

Germani Brescia-Cedevita Olimpija Lubiana, gara del 17/mo turno del girone di qualificazione della 7DAYS EuroCup, si gioca martedì 21 marzo alle ore 20.30 al PalaLeonessa A2A di Brescia. I cancelli del palasport di via Caprera saranno aperti a partire dalle ore 19.00.

Seguici sui nostri canali