basket

Germani Brescia contro Virtus Segafredo Bologna, il match

La Virtus del coach bresciano Sergio Scariolo e dell’ex allenatore della Leonessa Andrea Diana arriva a Brescia con una sola sconfitta all’attivo in campionato, quella arrivata domenica scorsa per mano della Givova Scafati

Germani Brescia contro  Virtus Segafredo Bologna, il match
Pubblicato:

Si terrà questa sera (domenica 18 dicembre 2022) a partire dalle 19 al PalaLeonessa A2A di Brescia il match tra Germani Brescia e Virtus Segafredo Bologna.

Germani Brescia contro Virtus Segafredo Bologna

Il big match dell’11/ma giornata di campionato, porterà la capolista Virtus Segafredo Bologna sul parquet del PalaLeonessa A2A. Un impegno severo per la Germani Brescia, che avrà la possibilità di testare il proprio stato di forma e le proprie condizioni mentali contro una delle due squadre italiane che disputano l’EuroLeague, gradino superiore rispetto a quell’EuroCup nella quale mercoledì scorso Brescia si è meritata la grande soddisfazione di espugnare l’ostico campo del Cedevita Olimpija Lubiana.

Cresce l'attesa

La Virtus del coach bresciano Sergio Scariolo e dell’ex allenatore della Leonessa Andrea Diana arriva a Brescia con una sola sconfitta all’attivo in campionato, quella arrivata domenica scorsa per mano della Givova Scafati. I bianconeri, però, arrivano soprattutto dal doppio successo ottenuto in EuroLeague nell’ultima settimana, nella quale hanno piegato la resistenza di Alba Berlino e Maccabi Tel Aviv. In un PalaLeonessa A2A vicino al sold out, dunque, Brescia dovrà dare il meglio di sé per proseguire il proprio percorso di crescita e provare a conquistare due punti che in classifica avrebbero un peso specifico enorme.

 

Seguici sui nostri canali