arti marziali

Garda Karate Team vola a Ostia per il Campionato Italiano Cadetti Fijlkam

"Per qualcuno si è trattato della prima volta in una competizione così importante"

Garda Karate Team vola a Ostia per il Campionato Italiano Cadetti Fijlkam
Pubblicato:

Garda Karate Team vola a Ostia per il Campionato Italiano Cadetti Fijlkam.

Ostia accoglie i ragazzi della Garda Karate Team

Quattro atleti della Garda Karate Team sono volati ad Palapellicone di Ostia Lido da venerdì 1 a domenica 3 marzo 2024 in occasione del Campionato Italiano Cadetti Fijlkam. Loro sono Martina Nanni Amadori, Maddalena Cobelli, Alessandro Trischitta e Fabio Bonetti.

In gara

Le atlete Nanni Amadori e Cobelli hanno combattuto sabato 2 marzo, entrambe nella categoria -54 kg. Una competizione disputata in 4 pool, con un totale di 94 atlete presenti in gara. Domenica 3 marzo è stata la volta dei ragazzi: Trischitta ha gareggiato nella categoria - 47 kg, con 4 pool e un totale di 84 sfidanti; Bonetti nella -70 kg, organizzata in 4 pool con un totale di 66 atleti in categoria.

"I nostri ragazzi hanno cercato di domare le emozioni, per qualcuno era la prima presenza in una competizione così importante - hanno fatto sapere dallo staff della Garda Karate Team -  Hanno provato a mettere tutta la grinta possibile ma non sono riusciti a passare la fase eliminatoria. Non arrivare a salire sul podio lascia ogni volta un po' di amaro in bocca...ma dà anche la grande consapevolezza di doversi impegnare ancora, di tornare ad allenarsi con più determinazione, di non essere mai davvero arrivati!".

 

Seguici sui nostri canali