Garda Karate Team: medaglia di bronzo al Campionato Italiano Esordienti
Nel corso del fine settimana di sabato 1 e domenica 2 giugno 2024 a Ostia Lido
Garda Karate Team: medaglia di bronzo per Isabella al Campionato Italiano Esordienti.
Campionato Italiano Esordienti, terzo posto per Isabella
Un grande traguardo dal sapore nazionale quello conquistato da Isabella Vigevani che ha portato a casa una medaglia di bronzo al Campionato Italiano Esordienti targato Fijlkam disputato a Ostia Lido (Roma) nel corso del fine settimana di sabato 1 e domenica 2 giugno 2024.
A prendervi parte anche Luca Arici che è stato il primo a scendere sul tatami, categoria -48 kg: ben 93 atleti e 4 pool:
"Nonostante la grinta e la voglia di farcela che sta mettendo in tutte le gare che affronta, compresa questa - hanno fatto sapere dallo staff - purtroppo non ha superato le fasi eliminatorie".
Isabella ha gareggiato nella categoria -50 kg: erano in 65, anche la sua categoria divisa in 4 pool. La giovane atleta ha così iniziato la sua avventura nel primo pomeriggio: dopo più di 3 ore di combattimenti e attese è riuscita a salire sul podio, guadagnandosi un meritato terzo posto.
Parole di soddisfazione
"Un terzo posto veramente importante, ottenuto in un Campionato Italiano, nel quale presenziano gli atleti più forti -hanno commentato dalla Garda Karate Team - Siamo sempre orgogliosi di chi riesce a superare le selezioni e arriva fin lì, nel tempio del karate...ancor più lo siamo in caso di vittorie così! Brava Isa! Bravo coach Giovanni! Avanti così!"