Gabriele Toniolo arriva alla Fc Lumezzane
"Sono felice di approdare in un club ambizioso come il Lumezzane e avere l’opportunità di allenarmi al fianco di uno dei migliori portieri di categoria come Filigheddu"
Gabriele Toniolo arriva alla Fc Lumezzane.
Alla Fc Lumezzane arriva Gabriele Toniolo
L'annuncio da parte della società sportiva tramite un comunicato ufficiale nel quale si legge:
"FC Lumezzane è lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Toniolo che si lega ai colori rossoblù no al termine della stagione in presto dall’Hellas Verona. Portiere, classe 2004, è cresciuto nel Settore Giovanile dell’Hellas Verona. In questa stagione la prima esperienza tra i professionis tra le la del Legnago con cui è sceso in campo oo volte nel girone B di serie C. Vestirà la maglia numero 94".
Le parole di Toniolo...
“Sono felice di approdare in un club ambizioso come il Lumezzane e avere l’opportunità di allenarmi al fianco di uno dei migliori portieri di categoria come Filigheddu. – le prime parole di Gabriele Toniolo – I primi mesi nel calcio professionistico sono sta molto formavi, mi ritengo un porere bravo nelle uscite alte e nelle leure, qui avrò modo di crescere ancora”.
...e del direttore sportivo
“L’infortunio di Carnelos ci ha obbligato a trovare immediatamente un’alternava valida a Filigheddu, – commenta il direttore sportivo Simone Pesce – Toniolo rappresenta in pieno il prototipo di portiere di cui necessitavamo: giovane, ma con già esperienza nella categoria e con una formazione professionistica”.