Sport
Calcio

Feralpisalò, sconfitta in casa 0-3 dal Pro Vercelli

Prossimo appuntamento domenica 20 febbraio a Legnago (ore 14:30).

Feralpisalò, sconfitta in casa 0-3 dal Pro Vercelli
Sport Garda, 17 Febbraio 2022 ore 08:24

I Leoni del Garda sconfitti in casa.

Fermi a 49 punti

Un mercoledì difficile, quello di ieri (16 febbraio). La Feralpisalò perde 3-0 in casa, kappao che non permette ai Leoni del Garda di sorpassare il Renate. Restano ancora quarti, a 49 punti. E domenica 20 febbraio si torna subito in campo, a Legnago (ore 14:30).

Le reazioni

Mister Vecchi

"Paghiamo 10 minuti di blackout, anche in un momento dove sembrava avessimo preso in mano la partita. La motivazione arriva da lontano, è qualche partita che diciamo di essere più sufficienti e quando arriva una squadra un po' più forte delle altre rischi di prendere 3 gol come stasera. L'unica stara che conosco è lavorare è metterci più testa, perché la volontà questa squadra ce la mette sempre."

Simone Guerra

"Partita difficile. Abbiamo iniziato il secondo tempo cercando di trovare il gol e ci siamo andati vicini. Dopo il loro gol abbiamo avuto un black out e abbiamo preso 2 gol da evitare. Le partite bisogna tenerle aperte fino alla fine e crederci."

 

 

Il tabellino

FERALPISALÒ (4-3-1-2): De Lucia, Salines, Pisano (33'st Bergonzi), Bacchetti, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Balestrero (33'st Corradi); Di Molfetta (29'st Siligardi); Luppi (38'st Castorani), Miracoli (1’st Guerra). A disposizione: Liverani, Porro, Girgi, Guidetti, Farabegoli, Zanini, Damonte. All. Vecchi

PRO VERCELLI (3-4-3): Matteo Rizzo, Cristini, Masi, Auriletto (38'st Secondo); Iezzi (31'st Bruzzaniti), Vitale, Louati, Crialese; Gatto (15’st Panico), Comi (38'st Jocic), Rolando (15’st Della Morte). A disposizione: Gelmi, Rendic, Minelli, Clemente, Rizzo, Mezzatesta, Macchioni. All. Lerda.

ARBITRO: Daniele Virgilio di Trapani

ASSISTENTI: Milos Tomasello Andulajevic di Messina e Amedeo Fine di Battipaglia

IV UFFICIALE: Dylan Marin di Portogruaro

GOL: 22'st Comi (P), 31' e 32'st Della Morte (P)

AMMONITI: Iezzi (P), Hergheligiu (F)

NOTE: spettatori 200. Angoli: Recupero: 1'pt, 4'st. Angoli: 8-1

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie