I Leoni del Garda sconfitti in casa.
Fermi a 49 punti
Un mercoledì difficile, quello di ieri (16 febbraio). La Feralpisalò perde 3-0 in casa, kappao che non permette ai Leoni del Garda di sorpassare il Renate. Restano ancora quarti, a 49 punti. E domenica 20 febbraio si torna subito in campo, a Legnago (ore 14:30).
Le reazioni
Mister Vecchi
“Paghiamo 10 minuti di blackout, anche in un momento dove sembrava avessimo preso in mano la partita. La motivazione arriva da lontano, è qualche partita che diciamo di essere più sufficienti e quando arriva una squadra un po’ più forte delle altre rischi di prendere 3 gol come stasera. L’unica stara che conosco è lavorare è metterci più testa, perché la volontà questa squadra ce la mette sempre.”
Simone Guerra
“Partita difficile. Abbiamo iniziato il secondo tempo cercando di trovare il gol e ci siamo andati vicini. Dopo il loro gol abbiamo avuto un black out e abbiamo preso 2 gol da evitare. Le partite bisogna tenerle aperte fino alla fine e crederci.”
Il tabellino
FERALPISALÒ (4-3-1-2): De Lucia, Salines, Pisano (33’st Bergonzi), Bacchetti, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Balestrero (33’st Corradi); Di Molfetta (29’st Siligardi); Luppi (38’st Castorani), Miracoli (1’st Guerra). A disposizione: Liverani, Porro, Girgi, Guidetti, Farabegoli, Zanini, Damonte. All. Vecchi
PRO VERCELLI (3-4-3): Matteo Rizzo, Cristini, Masi, Auriletto (38’st Secondo); Iezzi (31’st Bruzzaniti), Vitale, Louati, Crialese; Gatto (15’st Panico), Comi (38’st Jocic), Rolando (15’st Della Morte). A disposizione: Gelmi, Rendic, Minelli, Clemente, Rizzo, Mezzatesta, Macchioni. All. Lerda.
ARBITRO: Daniele Virgilio di Trapani
ASSISTENTI: Milos Tomasello Andulajevic di Messina e Amedeo Fine di Battipaglia
IV UFFICIALE: Dylan Marin di Portogruaro
GOL: 22’st Comi (P), 31′ e 32’st Della Morte (P)
AMMONITI: Iezzi (P), Hergheligiu (F)
NOTE: spettatori 200. Angoli: Recupero: 1’pt, 4’st. Angoli: 8-1
GUARDA LA GALLERY (4 foto)