Sport
Calcio

Feralpisalò, presentazione ufficiale per Simone Benedetti e Ludovico D'orazio

Presente anche il direttore sportivo Andrea Ferretti.

Feralpisalò, presentazione ufficiale per Simone Benedetti e Ludovico D'orazio
Sport Garda, 26 Agosto 2022 ore 17:37

Questo pomeriggio (venerdì 26 agosto 2022), allo Stadio Lino Turina, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del difensore Simone Benedetti e dell'attaccante Ludovico D’Orazio, i due nuovi giocatori dei Leoni del Garda. Durante la conferenza stampa è intervenuto anche il direttore sportivo Andrea Ferretti. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti:

Andrea Ferretti, direttore sportivo

“Simone è un giocatore che ci darà esperienza. Ha giocato più di 250 partite in serie B e la sua presenza ci serve per fare il salto di qualità. Quella con Ludovico è stata una trattativa quasi inaspettata. Torna da noi come un giocatore più esperto, che potrà fare bene”.

Simone Benedetti

“Ho scelto la Feralpisalò perché era la migliore società che ad oggi potesse capitarmi. È una grande occasione per me, per riscattarmi. Possiamo migliorare ciò è stato fatto la scorso anno. Saremo capaci di stupire”

Ludovico D’Orazio

 “Tornare alla Feralpisalò è la scelta giusta per la mia carriera e per il mio futuro. Quella di quest’anno è una squadra diversa e, secondo me, più forte. C’è una grande sintonia tra i compagni e l’impatto con il mister è stato molto positivo. Saremo capaci di divertire".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie