Feralpisalò: presentazione ufficiale di Ferrarini, Franzolini e Compagnon
Hanno risposto alle domande della stampa e si sono dichiarati pronti per questa nuova avventura
Feralpisalò: la presentazione ufficiale
Allo stadio comunale di Darfo
Ieri mattina (venerdì 28 luglio 2023), allo Stadio Comunale di Darfo, sono stati presentati tre nuovi giocatori Feralpisalò: Gabriele Ferrarini, Andrea Franzolini e Mattia Compagnon. I ragazzi hanno risposto alle domande della stampa e si sono dichiarati pronti per questa nuova avventura nella società di Salò.
L'arrivo in Feralpisalò, presentazione ufficiale
Ecco cosa hanno dichiarato, le loro prima parole.
Gabriele Ferrarini
“Sono molto contento per questa nuova esperienza e ringrazio la società per l’enorme fiducia. Mi è stato parlato della Feralpi già da maggio e sono venuto subito. Le mie caratteristiche sono in primis la corsa, poi sono migliorato molto sulla fase difensiva nell’ultimo periodo. Posso giocare come terzino basso e sia da quinto. Mi piace attaccare ma nel calcio di oggi bisogna saper anche difendere. Sono carico e motivato per questa nuova esperienza.”
Andrea Franzolini
“ Il procuratore mi ha presentato questa scelta e sono rimasto subito stupito. La scelta è venuta da se. Ho sempre fatto di tutto per farmi trovare pronto. Mi piace giocare come mezzala, mi piace l’inserimento e colpire di testa, ma mi piace anche difendere e aiutare la squadra. Sono molto contento di essere qua, devo ringraziare direttore e presidente per l’enorme opportunità.”
Mattia Compagnon
“La scelta di venire qua è stata la migliore per la mia carriera. Appena è arrivata ho accettato subito, è una grande occasione per me. Ho parlato con Pizzignacco prima di venire e mi ha parlato bene di questa società. Dalla Juventus alla Feralpisalò per me non cambia nulla, sono arrivato qua con grande umiltà e voglia di lavorare. Alla Juve ho imparato la mentalità che hanno, mettersi in gioco con campioni così mi ha fatto crescere molto. Sono molto contento e carico per iniziare questo nuovo campionato.”
In evidenza uno scatto di Ph Only Crew Simone Venezia Fotolive