Feralpisalò, Pinardi: "I nostri giovani, il nostro futuro"
Pinardi: "Tutte le squadre stanno facendo bene e spero che nella seconda parte della stagione vengano confermati i miglioramenti che si stanno intravedendo in quasi tutti i giocatori cercando di fare un ulteriore passo in avanti".

Il 10 gennaio riprenderà l'attività di tutto il Settore giovanile. Alex Pinardi, direttore tecnico della cantera verdeblù, ha fatto il punto su questo 2021:
Buone le premesse, sguardo ottimistico verso il futuro
La Primavera 3 sta facendo un ottimo percorso, è seconda in campionato e sono molto contento perché siamo riusciti ad inserire dei 2005 che hanno già trovato un po’ di spazio in campionato- ha dichiarato - L’under 17 è in grande crescita nonostante abbia tanti 2006 in rosa che quindi giocano sotto età. L’under 15 sta facendo bene e i ragazzi stanno crescendo, alcuni più velocemente mentre altri vanno aspettati. L’under 14 ha fatto un’ottima prima parte di stagione e sono contento che i tanti nuovi si siano integrati al meglio nella squadra. Diversi giovani sono spesso aggregati anche alla prima squadra. Se lo meritano, Zanini ha già esordito in coppa e campionato, è un difensore classe 2004 con ottime prospettive, Verzeletti si sta allenando con la prima squadra dopo l’infortunio di Bergonzi e sta facendo bene. Musatti e Gualandris hanno iniziato la stagione con i grandi, ma visto che ora la loro rosa è al completo sono tornati con la Primavera 3 dove stanno trovando continuità. Devono continuare a lavorare duro per meritarsi queste convocazioni. L’obiettivo delle quattro squadre agonistiche è quello di formare i giocatori e di farli crescere con calma, nel settore giovanile infatti c’è ancora un margine d’errore abbastanza ampio. Tutte le squadre stanno facendo bene e spero che nella seconda parte della stagione vengano confermati i miglioramenti che si stanno intravedendo in quasi tutti i giocatori cercando di fare un ulteriore passo in avanti.