calcio

Feralpisalò: Mister Diana si presenta come nuovo allenatore della Prima Squadra

Insieme a lui presenti anche il Presidente Giuseppe Pasini e il Ds Andrea Ferretti

Feralpisalò: Mister Diana si presenta come nuovo allenatore della Prima Squadra
Pubblicato:

Si è presentato oggi (venerdì 5 luglio 2024) allo stadio Lino Turina di Salò come nuovo allenatore della Prima Squadra della Feralpisalò, stiamo parlando di Aimo Diana.

La Prima Squadra della Feralpisalò

 

«Ringrazio il Presidente, Giuseppe Pasini e il Ds, Andrea Ferretti. Sono molto felice di essere qua, ho accettato subito il progetto. È un ritorno, nel mezzo sono successe tante cose, ma da entrambi i lati c'è stata una maturazione. Parlando con il Presidente e il Direttore ho subito notato la capacità di voltare pagina ma trattenendo le esperienze fatte lo scorso anno, in cui si è toccato il punto più alto nella storia del club. Ho subito notato la voglia di ripartire immediatamente lasciando indietro ciò che non è andato e cercando subito di migliorarsi e portare grande entusiasmo, cosa che anche io voglio fare. Per me è importante essere in una società dove c'è un progetto, perchè quasi sempre così si raggiungono gli obiettivi».

Le parole del presidente Giuseppe Pasini e del Ds Andrea Ferretti

Insieme a lui presenti anche il Presidente Giuseppe Pasini e il Ds Andrea Ferretti.

«Dobbiamo ripartire, farlo con tanto entusiasmo - dice il Presidente, Giuseppe Pasini - e con la voglia di fare bene. Sappiamo che disputiamo un campionato difficile dove ritroviamo squadre che abbiamo già affrontato. L'obiettivo primario non è ottenere l'immediata promozione ma fare un percorso di crescita con una squadra tutta nuova e da ricostruire»

«La scelta del mister è stata dovuta dal fatto che c'è stata una crescita parallela, anche se separati, da parte di entrambi. In questi anni siamo cresciuti noi ed è cresciuto lui, lo considero uno dei top della categoria».

Il Ds ha invece dichiarato:

«Dal primo incontro con il mister ho percepito un grande entusiasmo, ed è lo stesso di cui necessita la società. Credo che lui possa essere il protagonista di questo cammino in cui l'obiettivo è ricostruire una Feralpisalò che vuole essere ambiziosa. Come ha detto il Presidente l'ambizione è ricostruire e creare un progetto che si basa su più anni e lo faremo ripartendo da alcuni punti fermi, quindi giocatori della scorsa stagione che hanno, come noi, voglia di rivalsa e a questi aggiungeremo ragazzi giovani e anche di esperienza».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali