Feralpisalò: il nuovo coordinatore tecnico del settore giovanile è Felice Tufano
Le sue prime parole: “Orgoglio, appartenenza, serietà e identità. Ho percepito questo appena entrato in contatto con Feralpisalò"
Feralpisalò: il nuovo coordinatore tecnico del settore giovanile è Felice Tufano.
L'annuncio in una nota ufficiale
Ad annunciarlo la stessa società calcistica con sede a Salò in una nota ufficiale nella quale si legge
"Feralpisalò è lieta di annunciare Felice Tufano come nuovo coordinatore tecnico del Settore giovanile Verdeblù. Tufano, che vanta un’importante esperienza da allenatore in vivai di spessore, tra cui Juventus, Parma, Sampdoria e Sassuolo, ha firmato un contratto con i verdeblù fino al 30 giugno 2024".
Le parole di Tufano
“Orgoglio, appartenenza, serietà e identità. Ho percepito questo appena entrato in contatto con Feralpisalò - le sue prime parole - un club che da sempre valorizza i giovani e crede molto nel lavoro del Settore giovanile. Trovo un palmarés importante, con una Primavera che dopo lo scudetto e la promozione ha ottenuto una salvezza molto importante nella passata stagione. E con molti giovani seguiti benissimo sin da piccoli e, in alcuni casi, accompagnati fino in Prima squadra. Mi inserisco in un gruppo di lavoro già rodato, con allenatori e staff che stanno facendo e hanno fatto un ottimo lavoro e che coordinerò con entusiasmo, umiltà, professionalità e disponibilità al confronto, condividendo con loro tutto il lavoro da svolgere. Ringrazio Il presidente Giuseppe Pasini, il Ds Andrea Ferretti e il Dt Elia Legati per la fiducia e il Dg Pietro Lodi per l’accoglienza, sarà un piacere collaborare con lui per la crescita dei nostri ragazzi”.