Feralpisalò, i Leoni del Garda in ritiro a Darfo Boario Terme
Da lunedì 15 a domenica 28 luglio 2024, in preparazione della stagione sportiva 2024/2025
Feralpisalò, i Leoni del Garda in ritiro a Darfo Boario Terme.
A Darfo Boario Terme la Feralpisalò in ritiro
I Leoni del Garda tornano in Valcamonica per il ritiro estivo da lunedì 15 a domenica 28 luglio 2024, in preparazione della stagione sportiva 2024/2025.
I giocatori si alleneranno per un paio di settimane allo stadio comunale di Darfo, in via Mario Rigamonti, già sede del ritiro estivo dell’anno scorso. Non si tratta della prima volta in queste zone: nel 2019 è stata la volta di Ponte di Ligeno e, nell'estate 2023, la prima storica stagione di Serie B. Ad essere coinvolto il territorio camuno con il progetto legato al 3th Kit, che recava sulla maglia il simbolo del Parco nazionale primo sito Unesco d'Italia.
Una bella accoglienza
Christian Pé, direttore generale US Darfo Boario
“Siamo onorati e felici di poter ospitare la Feralpisalò, anche quest’anno, nel nostro stadio e nella nostra Darfo Boario Terme. Qui, a livello di strutture, è tutto pronto per accogliere i Leoni del Garda e speriamo che anche quest’anno il club Verdeblù si trovi a proprio agio, in Val Camonica, per vivere al meglio questi 15 giorni di preparazione pre campionato. Vi aspettiamo a braccia aperte”.
Per quanto riguarda i dettagli su ritiro e sulle amichevoli, prossimamente verranno forniti ulteriori aggiornamenti.
In evidenza un'immagine d'archivio.