sport

Feralpisalò: Elia Legati è il nuovo responsabile del Settore giovanile

Il club ha inoltre comunicato che non proseguirà il rapporto di collaborazione con Pietro Lodi

Feralpisalò: Elia Legati è il nuovo responsabile del Settore giovanile
Pubblicato:

Feralpisalò: Elia Legati è il nuovo responsabile del Settore giovanile.

Il nuovo responsabile del Settore giovanile della Feralpisalò è Elia Legati

A comunicarlo è la stessa società calcistica tramite un comunicato stampa ufficiale nel quale si legge:

 

"Feralpisalò è lieta di comunicare di aver affidato ad Elia Legati il ruolo di responsabile del Settore giovanile. Ad Elia, che da oltre sei anni incarna lo spirito dei Leoni del Garda, già capitano e direttore tecnico della Prima squadra, l'augurio di un proficuo lavoro in questa nuova sfida professionale. Il club comunica altresì che non proseguirà il rapporto di collaborazione con l’avv. Pietro Lodi".

Le parole del presidente Giuseppe Pasini

“Si chiude un percorso importante, durante il quale sono stati compiuti molti passi avanti per i nostri ragazzi: le vittorie sul campo con la Primavera, la crescita continua delle altre categorie e lo sviluppo del progetto “Senza di e che gioco è?” - dichiara il Presidente Giuseppe Pasini - a Pietro auguriamo il meglio per il futuro e lo ringraziamo per l’impegno e la professionalità dimostrata. E auguro ad Elia, capitano della storica promozione in B ed emblema dell’identità Verdeblù, di lavorare al meglio per restituire ai nostri giovani e alle loro famiglie competenza, sensibilità, visione e attaccamento”.

La conferenza stampa di presentazione del nuovo responsabile, si terrà allo stadio Turina di Salò giovedì 6 giugno 2024 alle ore 11.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali