Calcio

Feralpisalò- Catanzaro: disegnato il direttore di gara

In programma sabato 20 gennaio 2024 allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza alle 14

Feralpisalò- Catanzaro: disegnato il direttore di gara
Pubblicato:

Feralpisalò - Catanzaro: disegnato il direttore di gara.

Feralpisalò - Catanzaro: l'Aia ha reso note le designazioni

L'Aia ha reso note le designazioni per la ventunesima giornata di Serie BKT 2023/2024. A dirigere Feralpisalò-Catanzaro, in programma sabato 20 gennaio 2024 allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza alle 14, sarà il signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Gli assistenti saranno i signori Mondin e Pagliardini. Il IV ufficiale sarà il signor Andeng.; V.A.R. sarà il signor Paterna. e A.V.A.R. il signor Zufferli.

 

Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta

Il direttore di gara ha 1 precedente con la Feralpisalò (1V), nel quale ha estratto 4 cartellini gialli. Anche con il Catanzaro ha 1 solo precedente (1N) in cui ha estratto solo 1 cartellino giallo e concesso 1 calcio di rigore.

In Coppa Italia, il fischietto pugliese ha 6 presenze, durante le quali ha estratto 22 cartellini gialli, 4 doppi gialli e 2 cartellini rossi, oltre a concedere 4 calci di rigore. Nella Coppa Italia Serie C ha arbitrato in 3 occasioni, sventolando 14 cartellini gialli e concedendo 1 penalty.

La sua esperienza in Serie B è stata caratterizzata da 42 presenze con l’estrazione di 227 cartellini gialli, 5 doppi gialli, 7 cartellini rossi e con la concessione di 17 penalty.

In Serie C, invece, il direttore di gara ha gestito 48 incontri, durante i quali ha sanzionato i giocatori con un totale di 215 cartellini gialli, 6 doppie ammonizioni, 2 espulsioni dirette e ha assegnato 20 calci di rigore.

Seguici sui nostri canali