Calcio

Feralpisalò -Arzignano: vittoria 1-0

Ora la testa è alla prossima sfida. Sabato 18 febbraio 2023 in trasferta (a Seregno) c’è il Sangiuliano City

Feralpisalò -Arzignano: vittoria 1-0
Pubblicato:

Feralpisalò - Arzignano, vittoria per 1-0.

In testa alla classifica

Il gol di Siligardi piega l'Arzignano e ridà ai verdeblù la testa della classifica: 47 punti, 18esimo clean sheet a meno 11 dal termine della regular season. Una partita difficile, ma giocata a testa altissima. Tante occasioni per i Leoni del Garda. Ma è la zampata decisiva del numero 26 a regalare i 3 punti finali.

Primo tempo di impronta salodiana, con i ragazzi di mister Vecchi che provano in tutti i modi a presentarsi davanti all’estremo difensore gialloceleste. Al 32’ Salines sradica palla al limite, sfera a Siligardi il cui sinistro piega le mani di Saio.

Feralpisalò - Arzignano: la ripresa

Nella ripresa l'Arzignano prova a reagire, ma le occasioni più nette sono ancora per i salodiani: prima un colpo di testa di Balestrero tutto solo, poi un palo di Guerra e un'incredibile palla-gol di Butić allo scadere del recupero.

Una prestazione di squadra. Di rabbia. Di voglia di riprendersi quello che spetta ad un gruppo che ci crede più che mai. Ora la testa è alla prossima sfida. Sabato 18 febbraio 2023 in trasferta (a Seregno) c’è il Sangiuliano City.

 

 

FERALPISALÒ - ARZIGNANO V. 1-0

Feralpisalò: Pizzignacco; Salines, Pilati, Bacchetti, Panico (43’ st Tonetto); Hergheligiu, Carraro (43’ st Di Gennaro), Balestrero; Siligardi (32’ st Zennaro), Pittarello (22’ st Pittarello), Voltan (32’ st Guerra). A disposizione: Volpe, Venturelli, Bergonzi, Musatti, Palazzi, Di Molfetta, Icardi, Pietrelli. All. Vecchi

Arzignano: Saio, Lattanzi, Bordo (42’ st Nchama), Grandolfo (16’ st Parigi), Gemignani, Barba (42’ st Lunghi), Piana, Antoniazzi, Tremolada (16’ st Fyda), Belcastro (16’ st Fantacci), Milillo. A disposizione: Morello, Pigozzo, Casini, Molnar, Cester, Bonetto. All. Bianchini

Arbitro: Maria Marotta della sezione di Sapri

GOL: 32’ pt Siligardi (F),

AMMONIZIONI: Carraro (F), Tremolada (A), Fyda (A),

NOTE: Angoli 4-1. Recupero 0’-4’.

Seguici sui nostri canali