Feralpisalò: arriva Michele Camporese
"Sicuramente la pausa nazionali porta a due settimane di lavoro in cui la squadra deve approfittarne per amalgamarsi e conoscersi meglio”
Alla Feralpisalò arriva Michele Camporese.
Nuovo arrivo alla Feralpisalò
Ad annunciarlo la società con un comunicato stampa ufficiale.
"Feralpisalò è lieta di annunciare di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Michele Camporese. Il difensore, classe 1992, che vanta oltre 230 presenze in Serie B, ha firmato un contratto con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2025. A Michele, il più cordiale benvenuto a Salò".
Le parole di Michele Camporese
Dopo la firma sul contratto e la visita della struttura, Michele Camporese ha rilasciato le sue prime parole ai media ufficiali del club:
“Ho giocato molte partite in Serie B però credo che le caratteristiche principali siano la determinazione e la voglia di migliorarsi, attraverso queste credenziali si riescono ad ottenere risultati prefissati. Credo che nel gruppo sia normale che ci siano cadute ma è importante sapersi sempre rialzare. Sicuramente la pausa nazionali porta a due settimane di lavoro in cui la squadra deve approfittarne per amalgamarsi e conoscersi meglio”.