SERIE C

Feralpisalò a picco nella sfida contro il Pesaro: finisce 2 a 0

Nuova bruciante sconfitta per la Feralpisalò di Serie C che interrompe il periodo positivo incappando in un brutto scivolone nel turno infrasettimanale

Feralpisalò a picco nella sfida contro il Pesaro: finisce 2 a 0
Pubblicato:

Feralpisalò a picco nella sfida contro il Pesaro: finisce 2 a 0.

Nuova bruciante sconfitta per la Feralpisalò di Serie C che interrompe il periodo positivo incappando in un brutto scivolone nel turno infrasettimanale disputato nelle Marche, a Pesaro. I Leoni del Garda restano in zona play-off, ma perdono una importante occasione per accorciare rispetto al gruppo di vertice.

La cronaca

Termina 2-0 per i padroni di casa al Benelli. Nel primo tempo la sblocca Cannavò al 35’, dopo una prima frazione giocata ad altissima intensità dai biancorossi. Nella ripresa i Leoni del Garda provano a rientrare in partita alzando il ritmo, ma i tentativi si infrangono sulla solida difesa marchigiana. Chiude il match Ferrani, che al 35’ trova il raddoppio sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Il tabellino

VIS PESARO 2 FERALPISALÒ 0

VIS PESARO (3-5-2): Bertinato; Stramaccioni (1’st Brignani), Ferrani, Di Sabatino; Carisso, Ejjaki (20’st Benedetti), DI Paola (42’st Tassi), Gelonese, Giraudo (34’st Nava); Gucci, Cannavò (34’st Pannitteri). A disp.: Ndiaye, Bastianello, Germinale, Tessiore, D’Eramo. Allenatore: Di Donato.

FERALPISALÒ (4-3-3): Liverani; Bergonzi (35’st Gavioli), Giani, Farabegoli, Iotti (1’st Brogni); Carraro, Hergheligiu (1’st Ceccarelli), Morosini; D’Orazio (8’ Petrucci), Guerra, Miracoli (23’st Tulli). A disp.: Magoni, Bacchetti, Pinardi, Rizzo. Allenatore: Pavanel.

Arbitro: signor Ettore Longo della sezione di Cuneo
Guardalinee: signori Gianluca Matera di Lecce e Mattia Regattieri di Finale Emilia
IV Ufficiale: Daniele Virgilio di Trapani
Reti: 35’pt Cannavò, 35’st Ferrani
Note: Ammoniti: Giraudo (V), Bertinato (V) Recupero 0‘pt, 5‘st

Seguici sui nostri canali