FC Lumezzane, Anthony Taugourdeau torna al Piacenza
Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027

FC Lumezzane, Anthony Taugourdeau torna al Piacenza.
La nota della FC Lumezzane
Nella giornata di domenica 22 giugno 2025 FC Lumezzane ha comunicato tramite una nota stampa ufficiale, di aver consensualmente risolto il contratto che legava alla società il calciatore Anthony Taugourdeau fino al 30 giugno 2026. Sessanta presenze con sette reti all'attivo e cinque assist in due stagioni in rossoblù. É stato inoltre leader tecnico della squadra:
"Ha saputo lasciare un’impronta forte non solo sul campo, ma anche nello spogliatoio per le sue doti umane - hanno fatto sapere dalla squadra - Ad Anthony il più grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera da parte di tutto l’ambiente rossoblù".
Il ritorno al Piacenza Calcio
Dall'altro lato il Piacenza Calcio ha ufficializzato il suo ritorno in biancorosso, già protagonista con il club emiliano in passato. A comunicarlo è stata la stessa società, annunciando anche la firma di un contratto fino al 30 giugno 2027. Al Piacenza ha collezionato tra il 2015 e il 2018 86 presenze sotto la guida di Arnaldo Franzini, contribuendo in modo decisivo alla promozione in Serie C nella stagione 2015/2016.