Fabio Grosso è il nuovo allenatore del Brescia

La notizia è arrivata poco fa, il campione del Mondo del 2006 guiderà la Leonessa.

Fabio Grosso è il nuovo allenatore del Brescia
04 Novembre 2019 ore 15:56

Fabio Grosso è il nuovo allenatore del Brescia. La notizia è arrivata poco fa, il campione del Mondo del 2006 guiderà la Leonessa.

Fabio Grosso è il nuovo allenatore del Brescia

E’ ufficiale, dopo l’esonero di Eugenio Corini, Fabio Grosso è il nuovo allenatore del Brescia. E’ così sfumata l’ipotesi del comando in mano all’orceano Cesare Prandelli. Grosso, che ha vinto i Mondiali del 2006 di Berlino segnando un gol decisivo in semifinale contro la Germania, firmerà un contratto annuale che, in caso di buoni risultati, potrà essere riconfermato. Il terzino, originario di Roma, è già stato allenatore del Bari e del Verona. A breve arriverà sulla panchina della Leonessa.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia