calcio

F.C.Lumezzane: si scaldano i motori per la partita con il Legnago

Fischio d'inizio alle 16.15

F.C.Lumezzane: si scaldano i motori per la partita con il Legnago
Pubblicato:

F.C.Lumezzane: si scaldano i motori per la partita contro il Legnago.

Si scaldano i motori per la partita tra F.C.Lumezzane e Legnago

Domani (sabato 16 marzo 2024)  i rossoblù sono  attesi dalla trasferta in terra veronese sul campo del Legnago, con calcio d’inizio alle 16:15; assenti gli squalificati Ilari e Righetti, insieme al vice allenatore Lussardi, che vanno ad aggiungersi ai lungo degenti Deratti e Troiani ed al regista Taugourdeau.

“In settimana abbiamo avuto diversi problemi di infortuni e mali di stagione che non han permesso alla squadra di allenarsi al completo, ma queste difficoltà per noi sono stimolo e mai alibi. - il commento del tecnico Arnaldo Franzini - Ho piena fiducia nella mia rosa, chi gioca è pronto e sa cosa deve fare; affrontiamo una squadra in grande forma che nelle ultime diciotto gare ha perso una volta sola e per di più contro il Mantova, sappiamo ci aspetta una sfida importante ed impegnativa, ma dobbiamo tornare ad essere la squadra che ha impressionato tutti da novembre a febbraio, che non temeva nessuno. Sarà importante tornare ad esprimere un rendimento costante nel corso di tutta la gara, cosa che nelle ultime uscite abbiamo fatto solo a tratti non riuscendo a dare continuità”.

I convocati

Questa la lista dei calciatori convocati per la partita di domani contro il Legnago Portieri: Filigheddu, Greco, Rizzo. Difensori: Dalmazzi, Parodi, Pisano, Pogliano, Regazzetti, Scremin, Tortelli. Centrocampisti: Calì, Moscati, Pesce, Poledri. Attaccanti: Basso Ricci, Cannavò, Capelli, Galabinov, Gerbi, Iori, Malotti, Spini.

Seguici sui nostri canali