Sport
Calcio

F.C. Lumezzane: raggiunto l'accordo con Pisoni, confermato il rinnovo di Filigheddu

Pisoni approda in rossoblù a titolo definitivo.

F.C. Lumezzane: raggiunto l'accordo con Pisoni, confermato il rinnovo di Filigheddu
Sport Valli, 21 Luglio 2022 ore 15:21

La società F.C. Lumezzane comunica di aver perfezionato in oggi (giovedì 21 luglio 2022) un accordo con il portiere Angelo Pisoni, assicurandosi le prestazioni sportive del calciatore per la stagione 2022/2023.

Tra nuovi acquisti e rinnovi

Accogliendo in rosa Pisoni, la società e tutto il mondo rossoblù ha inviato un caloroso saluto di benvenuto, augurandogli le migliori soddisfazioni per questa sua nuova avventura. Angelo Pisoni è nato a Bergamo il 16 gennaio 2002. È cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, salvo fare il suo esordio in una prima squadra a Sesto San Giovanni, con la Pro Sesto, che nella stagione 2019/2020 militava in SerieD, e alla quale era giunto in prestito. Rimanendo sempre in orbita nerazzurra, è stato per due anni in prestito al Villa Valle di Villa D’Almè, in serie D, dove ha collezionato 52 presenze complessive. Pisoni approda in rossoblù a titolo definitivo. La società F.C. Lumezzane comunica inoltre di aver rinnovato per un’altra stagione il contratto del portiere Stefano Filigheddu, che ha difeso la porta del Lume nel trionfale campionato 2021/2022.

 

Nella foto in evidenza: Angelo Pisoni  con il Presidente di F.C. Lumezzane Andrea Caracciolo e il Direttore Sportivo Carlo Maria Zerminiani.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie