calcio

F.C.Lumezzane pronto per la sfida questa sera contro l'Atalanta

Si tratta dell'ultimo turno infrasettimanale della stagione per il campionato di serie C

F.C.Lumezzane pronto per la sfida questa sera contro l'Atalanta
Pubblicato:

F.C.Lumezzane pronto per la sfida questa sera contro l'Atalanta.

F.C. Lumezzane pronto per la sfida contro l'Atalanta

Si tratta dell'ultimo turno infrasettimanale della stagione per il campionato di serie C. Il Lumezzane  affronterà in trasferta questa sera (martedì 5 marzo 2024) alle 18:30 l’Atalanta sul campo comunale di Caravaggio. Ultra giornata di squalifica da scontare per Moscati, mentre sempre assenti Deratti e Troaini.

“L’Atalanta è squadra forte, con giovani di grande talento e molto fisica, ci aspetterà una gara dura, tosta con la componente stanchezza da tenere in considerazione. - il commento del tecnico Arnaldo Franzini - La classifica non ha subito grandi scossoni nelle ultime giornate, è il segnale che i punti pesano sempre più e le squadre stanno attente a non perdere se non riescono a vincere. Noi stiamo bene, contro l’Arzignano abbiamo dimostrato che la fame non è venuta meno”.

I convocati

Questa la lista dei calciatori convocati per la partita di domani contro l’Atalanta Under 23 Portieri: Filigheddu, Greco, Rizzo. Difensori: Dalmazzi, Parodi, Pisano, Pogliano, Regazzetti, Righetti, Scremin, Tortelli. Centrocampisti: Calì, Ilari, Pesce, Poledri, Taugourdeau. Attaccanti: Basso Ricci, Cannavò, Capelli, Gerbi, Iori, Malotti, Spini.

Seguici sui nostri canali