Calcio

F.C. Lumezzane pronta ad affrontare il Vicenza

Il tecnico Franzini: “Per alimentare il nostro sogno sappiamo che domani dovremo fare una grande partita contro una squadra che sarà tosta da affrontare"

F.C. Lumezzane pronta ad affrontare il Vicenza
Pubblicato:

F.C. Lumezzane pronta ad affrontare il Vicenza.

Sfida contro il Vicenza, l'F.C. Lumezzane si prepara

L'obiettivo per il Lumezzane è quello di qualificarsi per i playoff. Possibilità che verrà giocata domani (sabato 13 aprile 2024) alle 18.30 sul campo della Pro Sesto in una partita che si preannuncia tosta. Ad iniziare dalla posizione in classifica dei padroni di casa, penultimi in classifica e reduci dal recupero infrasettimanale contro il Vicenza terminato 1-1

"Dovremo fare una grande partita"

Una settimana non certo facile per il tecnico Franzini il quale ha dovuto affrontare molte assenze che sono andate ad alimentare la lista degli indisponibili. Fuori dalla lista dei convocati troviamo: Troiani, Iori e Tortelli, insieme a Deratti, Gerbi e Malotti, quest’ultimo operato al ginocchio.

“Per alimentare il nostro sogno sappiamo che domani dovremo fare una grande partita contro una squadra che sarà tosta da affrontare. - il commento del tecnico Arnaldo Franzini - La Pro Sesto era fino a domenica scorsa insieme al Novara una delle squadre con la più lunga striscia di risultati utili, si giocheranno moltissimo contro di noi quindi dovremo essere pronti soprattutto mentalmente e nell’approccio. Sbagliarlo domani non è consentito. Non facciamo calcoli o tabelle, se vogliamo i playoff servono i punti visto che ci sono tante squadre in un fazzoletto ed il nostro calendario non ci avvantaggia. Padova ci lascia consapevolezza, adesso dobbiamo tornare a cercare di fare risultato pieno in trasferta”.

 

La lista dei convocati

Questa la lista dei calciatori convocati per la partita di domani contro la Pro Sesto:

Portieri: Filigheddu, Greco, Rizzo.
Difensori: Dalmazzi, Parodi, Pisano, Pogliano, Regazzetti, Righetti, Scremin.
Centrocampisti: Calì, Ilari, Moscati, Pesce, Poledri, Taugourdeau.
Attaccanti: Basso Ricci, Cannavò, Capelli, Galabinov, Spini.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali