F.C. Lumezzane - Pro Patria: domani la partita
Il Lumezzane ospita la Pro Patria per la trentunesima giornata di campionato con calcio d’inizio alle 18:30
F.C. Lumezzane - Pro Patria: domani (sabato 9 marzo 2024) la partita.
F.C. Lumezzane - Pro Patria, la partita
Il Lumezzane ospita la Pro Patria per la trentunesima giornata di campionato con calcio d’inizio alle 18:30, il tecnico Franzini avrà a disposizione l’ultimo acquisto Galabinov e vede rientrare dal doppio turno di squalifica Moscati. Unici assenti i due lungo degenti Deratti e Troiani.
“L’innesto di Galabinov porta nuova qualità e caratteristiche alla nostra rosa, è un calciatore che non necessita di presentazioni. Lavoriamo per fargli trovare nel minor tempo possibile la miglior condizione fisica, ma si è approcciato al meglio con il gruppo. - le parole del tecnico Arnaldo Franzini - La Pro Patria sta vivendo un ottimo periodo di forma, la loro risalita in classifica lo dimostra, per noi sarà una partita importante; la gara di andata fu l’inizio del nostro percorso. La mente deve essere libera, serena, per giocare come sappiamo con la voglia di vincere ed essere la squadra che ha impressionato tutti. Di Bergamo resta il rammarico per non essere riusciti a concretizzare le occasioni avute nel finale di gara, ma come sempre si rosetta tutto e si riparte”.
I convocati
Questa la lista dei calciatori convocati per la partita di domani contro la Pro Patria Portieri: Filigheddu, Greco, Rizzo. Difensori: Dalmazzi, Parodi, Pisano, Pogliano, Regazzetti, Righetti, Scremin, Tortelli. Centrocampisti: Calì, Ilari, Moscati, Pesce, Poledri, Taugourdeau. Attaccanti: Basso Ricci, Cannavò, Capelli, Galabinov, Gerbi, Iori, Malotti, Spini.