Calcio

F.C.Lumezzane: fuori Pisoni entra Tota

La comunicazione in una nota ufficiale diramata dalla società calcistica

F.C.Lumezzane: fuori Pisoni entra Tota
Pubblicato:

Aria di novità per la società calcistica F.C.Lumezzane.

F.C.Lumezzane, Pisoni ceduto a titolo definitivo

In una nota ufficiale la società calcistica ha infatti comunicati di aver ceduto il giocatore Angelo Pisoni al Villa Valle a titolo definitivo:

"Ad Angelo, che è stato membro esemplare di una compagine che sta facendo bene nel Campionato di Serie D, il ringraziamento e un grosso in bocca al lupo da parte della società per il suo ritorno nelle fila della squadra bergamasca e per il prosieguo della sua carriera".

Arriva Simone Felice Tota

La società calcistica ha inoltre comunicato di essersi assicurata le prestazioni del calciatore Simone Felice Tota per la seconda parte della stagione 2022/2023. Portiere, classe 2022, nativo di Cernusco sul Naviglio, nella stagione in corso ha difeso la porta del GS Castanese in serie D. La stagione scorsa era invece in terra bresciana, al Breno, mentre nel suo passato ci sono i settori giovanili professionistici di Hellas Verona, Giana Erminio e Renate. Da oggi (giovedì 15 dicembre 2022) il giocatore è a disposizione dell’allenatore Franzini. Da parte dell'intero club rossoblù è arrivato a lui un caloroso benvenuto.

Seguici sui nostri canali