Calcio

F.C. Lumezzane: arriva Gianluca Scremin

"Ho trovato un ambiente affiatato, con giocatori di grande livello"

F.C. Lumezzane: arriva Gianluca Scremin
Pubblicato:

F.C. Lumezzane: arriva Gianluca Scremin.

F.C. Lumezzane: la comunicazione ufficiale

A comunicarlo è la stessa società calcistica in una nota ufficiale.

 

"F.C. Lumezzane comunica di aver perfezionato un accordo con il calciatore Gianluca Scremin, assicurandosi le prestazioni sportive del difensore per la stagione 2023-24. Scremin arriva a titolo temporaneo, in prestito dallo Spezia Calcio. Accogliendo ufficialmente Gianluca - che già da alcuni giorni era aggregato alla squadra, già ben integrato nel gruppo agli ordini di mister Franzini - la società e tutto il mondo rossoblù gli porgono un caloroso benvenuto, augurandogli le migliori soddisfazioni per l’avventura lumezzanese".

Le parole di Scremin

Gianluca Scremin è nato a Sarzana il 12 luglio 2003. È un laterale destro che, dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili dello Spezia, compagine del capoluogo della sua provincia, ha disputato lo scorso campionato di Serie C con la maglia dell’Imolese, dove ha collezionato 13 presenze.

Queste le prime dichiarazioni ufficiali di Scremin:

“Sono in gruppo da tre settimane, che sono state molto intense. Ho trovato un ambiente affiatato, con giocatori di grande livello. Credo che il Lumezzane sia una squadra forte e competitiva. Io, con l’esperienza maturata in Serie C l’anno scorso, credo di avere messo qualcosa in più nel motore e di avere i mezzi per aiutare la squadra a fare bene”.

È Carlo Maria Zerminiani, responsabile dell’area tecnica di F.C. Lumezzane, a commentare l’ingresso in squadra di Scremin:

“Gianluca è un ragazzo giovane, di prospettiva, con mezzi atletici decisamente importanti. Viene da un’annata con i grandi, in cui si è messo in luce con buona continuità nell’Imolese, nonostante la stagione sfortunata della squadra. Sono sicuro che darà un contributo alla causa, arricchendo il pacchetto Under 21 del reparto arretrato”.

Seguici sui nostri canali