cordoglio

Ex calciatore stroncato dalla malattia: addio a Marco Lascioli

I funerali domani (mercoledì 15 febbraio 2023) a Capo di Ponte

Ex calciatore stroncato dalla malattia: addio a Marco Lascioli
Pubblicato:

Ex calciatore stroncato dalla malattia: addio a Marco Lascioli.

Sconfitto da un brutto male

Lutto nel mondo del calcio camuno ma non solo: Lascioli si è spento all'età di 58 anni nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 febbraio 2023 sconfitto da una malattia contro la quale lottava da tempo. Era sposato e padre di una ragazza, con la famiglia viveva a Capo di Ponte. Numerosi i messaggi di cordoglio che sono giunti una volta appresa la triste notizia.

Cordoglio per l'ex calciatore

 

"Certe notizie ti fanno sentire un tuffo al cuore e i crampi allo stomaco e non le vorremmo sentire mai. Stamane una notizia brutta ci ha lasciati di sasso. Il nostro grande Marco Lascioli se n'è andato da questa terra. Era un giocatore sublime, efficace scaltro e coraggioso, ma era anche un uomo buono e generoso. Ha continuato per anni ad aiutarci, una volta attaccati gli scarpini al chiodo, senza tante storie e con il sorriso.
Non ci sono parole per descrivere l'immensa perdita per la famiglia e per noi tutti.
Io ti vedevo quasi come una divinità. Quando giocavi la davanti e, con una grinta come pochi, cercavi sempre di fare goal. Sei rimasto quando sono andati via in tanti. Sei rimasto per il tuo Sellero e ci tenevi tanto. Sei rimasto in seconda linea anche dopo.
Rimarrai sempre con noi caro Marco. Trova Paolo Treccani e insieme continuate a giocare per noi.
È solo un arrivederci.
Paola"

L'ultimo saluto

I funerali si terranno domani (mercoledì 15 febbraio 2023) a Capo di Ponte: numerose le persone attese. Tra queste anche gli ex compagni delle squadre in cui aveva militato (tra cui anche Darfo e Breno) e gli amici.

Seguici sui nostri canali