pronti a tifare!

Europei di Monaco di Baviera: undici i bresciani convocati, ancora in forse la partecipazione di Marcell Jacobs

Qualche giorno di attesa che fa tenere tutti i fan del pluricampione con il fiato sospeso, nella speranza di poterlo vedere gareggiare.

Europei di Monaco di Baviera: undici i bresciani convocati, ancora in forse la partecipazione di Marcell Jacobs
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la grande emozione di vedere otto atleti bresciani partecipare ai mondiali di Eugene, ora l'adrenalina torna con la partecipazione di undici esponenti del movimento provinciale agli europei di Monaco di Baviera.

I nomi

A prendervi parte saranno quindi: Alessandra Bonora, Pietro Pivotto, Alice Mangione, Anna Polinari, Johanelis Herrera, Alessia Palese, Nicole Colombi e Marcell Jacobs. A questo otto si aggiungono l'ostacolista Hassane Fofana, l'astista Christian Falocchi e la velocista Gloria Hooper.

Fan con il fiato sospeso

Questo ufficialmente, a dire il vero però su Marcell Jacobs vige ancora un grosso punto di domanda. Il super campione desenzanese, infatti, è stato convocato per 100 e 4x 100 e, dopo i risultati ottenuti ad Eugene è tanta la voglia di riscattarsi a Monaco di Baviera. Al momento, però, non si hanno conferme: tutto dipenderà dall'esito dell'ennesima risonanza magnetica della prossima settimana. Qualche giorno di attesa che fa tenere tutti i fan del pluricampione con il fiato sospeso, nella speranza di poterlo vedere gareggiare.

 

 

Seguici sui nostri canali