Calcio e tifo

Esposizione striscioni allo stadio Rigamonti, tutto quello che c'è da sapere

In caso di non conformità della richiesta avanzata non verrà fatta comunicazione alcuna e la richiesta dovrà considerarsi respinta.

Esposizione striscioni allo stadio Rigamonti, tutto quello che c'è da sapere
Pubblicato:

Brescia Calcio comunica che le richieste per l'esposizione degli striscioni presso lo stadio Rigamonti per la stagione 2022/2023 dovranno pervenire all'indirizzo mail info@bresciacalcio.it.

Come e cosa presentare

La richiesta dovrà essere corredata dalla copia del documento d'identità del proponente e delle immagini dello striscione per il quale viene chiesta l'autorizzazione.  Le richieste che verranno ritenute idonee riceveranno conferma via mail di avvenuta autorizzazione; in caso di non conformità della richiesta avanzata non verrà fatta comunicazione alcuna e la richiesta dovrà considerarsi respinta.

Regole più stringenti

Brescia Calcio S.p.A. comunica che, a seguito delle determinazioni assunte dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, a partire dal 30 marzo 2007 è vietato introdurre negli stadi striscioni, bandiere o qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile, compreso quello per le coreografie, se non espressamente autorizzato. A tale scopo la Società Brescia Calcio S.p.a. ha istituito un regolamento valido in riferimento alle gare casalinghe che si giocheranno all’interno dello stadio “Mario Rigamonti”.

È possibile consultare e scaricare il regolamento completo ed il modulo che dovrà essere compilato ed inoltrato via mail, entro e non oltre sette giorni dalla gara in oggetto, al seguente indirizzo: info@bresciacalcio.it Le richieste pervenute saranno esaminate dalla società Brescia Calcio S.p.a. e sottoposte all’approvazione del G.O.S. (Gruppo Operativo di Sicurezza). Una volta approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, striscioni, tamburi ad un battente e megafoni potranno essere utilizzati in tutti gli stadi.

Seguici sui nostri canali