Elisa Carravetta è ufficialmente una giocatrice della FC Lumezzane
Attaccante, classe 2002, è cresciuta nel Settore Giovanile dell’Inter
Elisa Carravetta è ufficialmente una giocatrice della FC Lumezzane.
Alla FC Lumezzane arriva Elisa Carravetta
A comunicarlo è la stessa società calcistica tramite una nota stampa ufficiale nella quale si legge:
"FC Lumezzane è lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive della calciatrice Elisa Carravetta, nell’ultima stagione all’OH Leuven, società del massimo campionato belga".
Attaccante, classe 2002, è cresciuta nel Settore Giovanile dell’Inter prima di trasferirsi giovanissima al Bari ed in seguito al Como dove ha anche vinto il campionato di Serie B nel 2020/21. Al termine della seconda stagione con la squadra lariana si trasferisce in Belgio dove veste la maglia dell’OH Leuven. Vestirà la maglia numero 22.
Le sue parole
“L’ultima esperienza in Belgio è stata molto formativa per me dove ho avuto l’opportunità di confrontarmi con un calcio diverso e di crescere ulteriormente, - afferma Elisa Carravetta – mi sento pronta per tornare in Italia e vivere una stagione importante in una società ambiziosa come il Lumezzane. Sta nascendo una squadra competitiva che può fare molto bene, sarà importante lavorare unite ogni giorno e potremo toglierci delle grandi soddisfazioni”.
E quelle del direttore sportivo Diego Rossi
“Carravetta è una giovane di buone prospettive con caratteristiche che andranno a completare il nostro reparto offensivo. – dichiara il direttore sportivo Diego Rossi – Ha già vissuto diverse esperienze in Italia in piazze anche molto diverse tra loro e l’ultima stagione in Belgio l’ha sicuramente arricchita”.