Sport
SERIE B

Doppio colpo del Brescia: arrivano Palacio e Leris

Doppio colpo di mercato in casa Brescia Calcio: le Rondinelle hanno annunciato gli acquisti di Rodrigo Palacio e Mehdi Leris

Doppio colpo del Brescia: arrivano Palacio e Leris
Sport Brescia, 19 Agosto 2021 ore 08:46

Doppio colpo del Brescia: arrivano Palacio e Leris.

Doppio colpo di mercato in casa Brescia Calcio: le Rondinelle hanno annunciato gli acquisti di Rodrigo Palacio e Mehdi Leris, che andranno ad impreziosire la rosa a disposizione del tecnico Filippo Inzaghi, attesa domenica dall'esordio nel campionato di Serie B 2021/2022 in quel di Terni contro i padroni di casa della Ternana.

I due calciatori, presentati ieri - mercoledì 18 agosto 2021 - alla stampa, si sono già uniti al gruppo per gli allenamenti.

«Brescia Calcio comunica il tesseramento a titolo temporaneo di Mehdi Léris - scrivono dal Brescia su Leris - . Il centrocampista classe 1998 nella passata stagione ha vestito la maglia della Sampdoria. Il 23enne francese, di origini algerine, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Club blucerchiato».

«Brescia Calcio comunica il tesseramento di Rodrigo Palacio - scrivono invece di Palacio -. L'attaccante argentino nelle ultime quattro annate ha vestito la maglia del Bologna realizzando 20 gol in 127 presenze non scendendo mai sotto i 28 gettoni stagionali. Nella sua lunga e luminosa carriera tra Inter, Genoa e Boca Juniors, può vantare nel curriculum tre campionati argentini, una Coppa Sudamericana, una Copa Libertadores e tre Recopa Sudamericane. Con la maglia dell'Argentina ha disputato la finale dei Mondiali nel 2014 in Brasile».

Necrologie