Doppio arrivo al Team volley Cazzago

Arrivano due giovani schiacciatori.

Doppio arrivo al Team volley Cazzago
Pubblicato:

Il Radici Team Volley Cazzago con un doppio colpo di mercato porta alla corte di coach Antonini i giovanissimi schiacciatori Gabriele Tomasoni e Fabio Archetti.

Doppio arrivo al Team volley Cazzago

Gabriele Tomasoni,  classe 1998, pallavolisticamente nato nelle giovanili del volley Dello e poi cresciuto in alcune delle più blasonate società lombarde, ha giocato la stagione precedente nell'Olimpia Volley di serie C chiudendo, con una squadra di soli under 20, al sesto posto.
"Ho scelto di venire a Cazzago perchè penso sia una delle squadre di serie C più competitive e perchè credo sia una società molto seria che punta a vincere il campionato".

Fabio Archetti, classe 1995, proviene dal volley Adro dove ha disputato un ottimo campionato classificandosi al quinto posto; per lui la scelta di venire a giocare a Cazzago è stata determinata "dalla volontà di mantenere la categoria e dal fatto di essere allenato da coach Antonini che ho sempre affrontato solo come avversario sin dalle giovanili. Inoltre Il Team Volley Cazzago è una società con un'ottima reputazione e colgo l'occasione per ringraziare la dirigenza e il presidente per l'opportunità che mi è stata data".

Seguici sui nostri canali