Doppio arrivo al Team volley Cazzago

Arrivano due giovani schiacciatori.

Doppio arrivo al Team volley Cazzago

Il Radici Team Volley Cazzago con un doppio colpo di mercato porta alla corte di coach Antonini i giovanissimi schiacciatori Gabriele Tomasoni e Fabio Archetti.

Doppio arrivo al Team volley Cazzago

Gabriele Tomasoni,  classe 1998, pallavolisticamente nato nelle giovanili del volley Dello e poi cresciuto in alcune delle più blasonate società lombarde, ha giocato la stagione precedente nell’Olimpia Volley di serie C chiudendo, con una squadra di soli under 20, al sesto posto.
“Ho scelto di venire a Cazzago perchè penso sia una delle squadre di serie C più competitive e perchè credo sia una società molto seria che punta a vincere il campionato”.

Fabio Archetti, classe 1995, proviene dal volley Adro dove ha disputato un ottimo campionato classificandosi al quinto posto; per lui la scelta di venire a giocare a Cazzago è stata determinata “dalla volontà di mantenere la categoria e dal fatto di essere allenato da coach Antonini che ho sempre affrontato solo come avversario sin dalle giovanili. Inoltre Il Team Volley Cazzago è una società con un’ottima reputazione e colgo l’occasione per ringraziare la dirigenza e il presidente per l’opportunità che mi è stata data”.