Menu
Cerca
SERIE C

Disastro Feralpisalò, la Sambenedettese espugna il «Turina»

Tre punti nelle ultime cinque partite per i Leoni del Garda

Disastro Feralpisalò, la Sambenedettese espugna il «Turina»
Sport Garda, 11 Gennaio 2021 ore 09:17

Disastro Feralpisalò, la Sambenedettese espugna il «Turina».

Sconfitta che fa malissimo per la Feralpisalò del presidente Giuseppe Pasini, sconfitta sabato tra le mura amiche del «Turina» di Salò da parte dei marchigiani della Sambenedettese che hanno superato meritatamente per 2 a 1 la formazione gardesana. Troppo gli errori difensivi e sottoporta degli uomini di mister Pavanel per iniziare con dei punti il 2021: più cinici e caparbi gli avversari che non hanno invece lasciato esprimere il miglior gioco ai padroni di casa, portando a casa una vittoria che gli permette di restare saldamente in zona play-off.

La zona play-off rimane d’attualità anche per la Feralpisalò, anche se le bocciature nell’ultimo periodo iniziano a diventare parecchie. Tolta la gara da recuperare con il Carpi, per i gardesani dopo l’incredibile vittoria sulla capolista Padova sono arrivati solo dolori: pari contro i modesti Gubbio, Fano e Fermana e sconfitte contro Mantova e Sambenedettese. Tre punti in cinque partite che dicono tutto sull’attuale momento della squadra. Da superare al più presto, facendo affidamento anche al mercato di gennaio, anche se non sembrano certo gli interpreti a mancare alla Feralpisalò, quanto quella coesione che deve portare verso grandi obiettivi.

Annunciato Farabegoli dalla Samp

«Feralpisalò Srl comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’UC Sampdoria fino al 30/6/2021, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Farabegoli, classe ’99.

Il difensore, dal 2019 con la maglia della Vis Pesaro con la quale ha collezionato 38 presenze, ha scelto la maglia numero 28.

A Tommaso il benvenuto nella famiglia dei Leoni del Garda».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli